Appuntamento il 23 novembre, due giorni prima dell'uscita del nuovo disco "Midnight Memories", con un evento senza precedenti: da ogni parte del mondo, davanti al computer, gli appassionati potranno trascorrere una giornata con l'amata boy band attraverso un live streaming, una diretta-fiume che permetterà ai fan di interagire con i loro beniamini.
Pionieri della promozione nell'era digitale, gli strateghi del management degli One Direction hanno pensato al "1D Day" come al primo evento nel suo genere: una diretta fiume per consentire ai fan sparsi per il pianeta, e distribuiti su diversi fusi orari, di interagire con la band. E certo non mancherà chi resterà connesso con l'evento per tutta la durata dello streaming. La messa in onda avrà la qualità dell'alta definizione video ma è stata pensata con l'intimità di una webchat, anche se ci saranno molti ospiti speciali, sketch con la band e video creati dai fan. I quali, nelle sette settimane che mancano all'evento, dovranno regolarmente seguire gli aggiornamenti sui social media della band e sulle pagine dei suoi singoli componenti, da Google+ a Facebook, da YouTube a Twitter, oltre ovviamente sul sito ufficiale onedirection. com, per utilizzare le corrette modalità di partecipazione